Tra le varie iniziative che le case automobilistiche mettono in atto per promuovere i loro prodotti quest’ultima di Fiat è senz’altro originale: agevolare gli studenti universitari più meritevoli con finanziamenti agevolati per chi è regolarmente iscritto all’anno accademico 2012/2013, e un trattamento speciale per chi si è laureato con il massimo dei voti.

Per gli iscritti all’università dunque è possibile scegliere una qualunque vettura Fiat e pagarla con un finanziamento della durata di 60 mesi con anticipo 0 e tasso del 4,5%, ben al di sotto della media dei tassi attuali.
Diversa l’offerta per chi si è laureato alla specialistica con il massimo dei voti (110 su 110 o 100 su 100). In questo caso si accede ad un finanziamento di 48 mesi a tasso con anticipo 0 e tasso 0. Ma il massimo del vantaggio è riservato a chi si è laureato con Lode: oltre al finanziamento a tasso 0 e anticipo 0 della durata di 48 mesi il neolaureato potrà beneficiare dello sconto riservato ai dipendenti Fiat.

Un progetto, questo della Casa torinese, sviluppato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e con il Patrocinio dell’Ambiente a favore di otto atenei italiani. Maggiori informazioni su likesu.fiat.it, dove si trovano tutte le informazioni sulle promozioni di Fiat suddivise in tre aree: mobilità, studio e lavoro.