Fiat Bravo EasyPower MyLife gpl, prezzo lancio 17.000 euro

22-Feb-2012  
  • Fiat Bravo EasyPower MyLife gpl
  • Fiat Bravo EasyPower MyLife gpl posteriore
  • Fiat Bravo EasyPower MyLife gpl interni
  • Fiat Bravo EasyPower MyLife gpl bianca
  • Fiat Bravo EasyPower MyLife gpl grigia
Citroën C4 X

Per combattere il caro benzina Fiat mette sul mercato la Bravo nell’allestimento MyLife, uno dei più apprezzati dalla clientela, anche nella versione EasyPower ovvero con doppia alimentazione benzina/gpl che permette di spendere circa 43 euro per il tratto Torino-Roma di 695 km.

La Fiat Bravo EasyPower MyLife avrà un prezzo di listino di 20.680 euro, ma con la promozione della casa è possibile averla al prezzo di 17.000 euro entro il 29 febbraio, meno della versione entry level Active in listino a 18.960 euro. L’offerta include anche un finanziamento in 48 rate mensili senza anticipo e ad interessi 0.

L’impianto gpl della Bravo EasyPower MyLife è installato direttamente in fabbrica ed è coperto dalla garanzia del costruttore come il resto dell’auto. Oltre alla spesa ridotta per circolare la Bravo EasyPower ha un’autonomia di quasi 1.400 km sommando il serbatoio gpl con quello della benzina, e in ogni momento è possibile scegliere quale carburante utilizzare. Il motore è il 1.4 da 90 cv abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti, raggiunge una velocità massima di 179 km/h e accelera da 0-100 in 12,5 secondi.

La Fiat Bravo MyLife si distingue dalle altre versioni per le cromature esterne, i cerchi in lega neri e il montante centrale nero lucido. Completa la dotazione di serie che comprende  6 airbag, volante e pomello cambio in pelle, fari fendinebbia, autoradio con lettore MP3, navigatore satellitare, sistema Buetooth  con comandi al volante e comandi vocali.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi