Nata dalla partnership tra Citroen e Vanity Fair, la C1 Vanity Fair 10 è un’auto pensata al femminile, con una forte personalità, realizzata in occasione del 10° anniversario della celebre Rivista di moda in Italia. Prodotta in edizione limitata, come già avvenne in passato con la C1 Amici, la C1 Pinko, la C1 Deejey e altri modelli speciali, vanta una ricca dotazione di serie e una particolare cura nelle finiture.


Glamour e chic, tutta al femminile

La Citroen C1 ha venduto, dal suo lancio, oltre 130.00 unità, per il 70% destinate a clientela femminile. Con la C1 Vanity Fair 10 la citycar francese diventa ancora più femminile, con un aspetto curato e allo stesso tempo sbarazzino. A cominciare dalla tinta bicolore della carrozzeria con il tetto Glossy Black che, ovviamente, si abbina alla perfezione con le tinte Vanity Red, Vanity White, Vanity Grey e Dark Grey.


Abitacolo sartoriale

La personalizzazione della C1 Vanity Fair 10 prosegue all’interno dell’abitacolo, personalizzabile con interni Vanity Fair di confezione sartoriale made in Italy per il rivestimento dei sedili, del pomello del cambio e dello sportello portaoggetti. Sempre con materiali, colori e soluzioni che si ispirano al mondo della moda, come ad esempio lo sportellino in Tech Leather che si chiude come una borsa.
La tinta Glossy Black del tetto fa pendant con le bocchette di aerazione, con le maniglie delle portiere e con alcuni elementi della strumentazione.


Dotazione di serie e optional

La dotazione di serie della Citroen C1 Vanity Fair 10 include 4 airbag, climatizzatore manuale, impianto audio con lettore CD/MP3, uscita USB e Aux-In, Bluetooth con funzione streaming audio, vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, poggiatesta posteriori, sedile posteriore ribaltabile 50/50, dettagli esterni cromati, luci diurne a LED, e un abbonamento “digital” per un anno a Vanity Fair.
Optional le personalizzazioni Vanity Fair, tra cui il tetto in tinta Glossy Black, le tinte per la carrozzeria Vanity Grey e Dark Grey, e le palette del cambio al volante per la versione CMP con trasmissione automatica.


Versioni (tutte guidabili dai neopatentati) e prezzo

Il prezzo della C1 Vanity Fair 10 parte da 12.00 euro per la versione con cambio manuale a 3 porte e da 12.350 euro per la versione a 5 porte. Per la C1 CMP Vanity Fair 10 con cambio automatico il prezzo sale a rispettivamente 12.500 euro e 12.850 euro. Per tutte è previsto un propulsore da 1.0 3 cilindri da 68 cv, che relazionato alla massa dalla vettura rispetta la normativa sulle auto guidabili dai neopatentati.