Al “My Special Car Show 2013”, Salone dell’Auto dedicato al tuning, saranno presenti i marchi di Fiat Group Abarth e Mopar con una speciale offerta di accessori e merchandising dedicati agli appassionati dello Scorpione e di tuning. Allo stand Abarth e Mopar saranno presentati l’edizioni 2013 di “Make it Your race”, il nuovo contest “Meccanici” e il nuovo progetto #mygarage.


Ricambi originali e accessori a prezzi promozionali

Lo stand Abarth e Mopar al “My Special Car Show 2013” sarà un punto di riferimento per i proprietari di auto Abarth appassionati di tuning, che potranno trovare ogni genere di accessorio originale per la propria vettura tra cui il nuovo kit sospensioni Abarth Köni e il Kit Elaborazione 595 riservato ai clienti di Abarth 500 Custom e Serie Zero. Il Kit Elaborazione 595 comprende un potenziamento del motore, che viene portato a quota 160 cv, una modifica dell’assetto con ammortizzatori Köni, dischi dei freni forati, pastiglie performanti, badge 595 e badge “esseesse”. Il Kit può essere acquistato, in esclusiva al “My Special Car Show 2013”, con un finanziamento a tasso zero di 24 mesi e rate mensili da 85,00 euro. Prezzo che include anche le spese di omologazione.


“Make it Your race” al “My Special Car Show 2013”

Allo stand Abarth e Mopar  del “My Special Car Show 2013” sarà possibile iscriversi al talent show dello Scorpione “Make it Your race 2013”, che offre l’opportunità a piloti non professionisti di scendere in pista e mettersi alla prova in una serie di test e, per chi ne ha le capacità, di gareggiare con veri piloti.
In parallelo a “Make it Your race” al “My Special Car Show 2013” sarà presentato il contest “Meccanici”, realizzato in collaborazione con Mopar in un’area ad hoc, dove i visitatori potranno mettersi alla prova con alcuni lavori da officina, come ad esempio un cambio gomme.
Presente anche il progetto #mygarage, che consente di condividere le foto della propria officina su Instagram, con i migliori scatti che saranno mostrati presso lo stand Sbarth.


“My Special Car Show 2013”: date, orari e prezzo del biglietto

“My Special Car Show 2013” è organizzato dalla GL Events a Rimini Fiera nelle date venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 aprile, e con orari di apertura che vanno dalle 9:00 alle 18:00.
Il prezzo del biglietto d’ingresso intero è di 14,00 euro, il prezzo del biglietto ridotto per bambini dai 7 ai 13 anni è di 12,00 euro, mentre i bambini sotto i 6 anni entrano gratis.
Se acquistato tramite prevendita sul sito ufficiale www.myspecialcar.it il prezzo del biglietto è di 12,00 euro per i giorni 6 e 7 aprile e di 10,00 euro per il 5 aprile.