Maxi Rottamazione su tutti i modelli Hunday

22-Gen-2021  
  • Maxi Rottamazione Hunday
DS 4

La Hyundai offre la massima accessibilità per tutte le sue auto. Un notevole risparmio economico grazie alla campagna Maxi Rottamazione su tutta la gamma, che si somma agli incentivi statali.

Un risparmio di 5.750 euro per la Nuova Tucson ibrida, mentre, scegliendo Kona Electric elettrica, il bonus raggiunge 14.000 euro.

INDICE
Nuova Tucson Hybrid: sconto di 5.750 euro
Kona Electric: sconto di 14.000 euro
Ecobonus e Maxi Rottamazione per Hyundai
Voucher LOYALTY

Per il mese di lancio, chi sceglierà di acquistare la Nuova Tucson Hybrid da 230 cavalli può acceder a uno sconto di 5.750 euro nella ricca versione XLine Per quanto riguarda la Kona Hybrid con powertain full hybrid da 141 CV e cambio automatico a doppia frizione i vantaggi arrivano a 6.750 euro.

Si arriva a 14.000 euro di sconto nella formula di leasing By Mobility. per la Kona Electric. Un’offferta notevole per la SUV compatto a zero emissioni.

Con la Maxi Rottamazione, chi sceglierà di rottamare una vettura vecchia di 9 anni potrà accedere a incentivi fino a 1.500 euro, cifra che ava ad aggiungersi all’Ecobonus statale.

La Nuova i10 Tech con Connect Pack e la Nuova i20 Hybrid nell’allestimento Connectline con Exterior Pack, sono proposte con un vantaggio di 4.950 euro.

Il Voucher LOYALTY vuole premiare tutti i clienti già in possesso di una vettura Hyundai (possono acceder al bonus di 1.500 euro, scegliendo un’auto a zero/basse emissioni, come nel caso di IONIQ Plug-in Hybrid o Kona Electric. Attraverso la piattaforma digitale Click To Buy è possibile trovare in pronta consegna il veicolo più adatto alle proprie esigenze e acquistarla direttamente via web attraverso un percorso di acquisto interamente online.

Per scoprire gli altri dettagli sulla Maxi Rottamazione, ecco la pagina dedicata dell'azienda.

Autore: Antonio Rubinetti