Volkswagen: nuovi showroom nel pavese di Fratelli Giacomel

16-Mar-2022  

Prosegue in Lombardia l’espansione di Fratelli Giacomel, con nuovi showroom del gruppo Volkswagen.

Uno dei punti di riferimento automobilistici nella regione rafforza la propria presenza nel pavese con l’apertura di due nuove filiali.

Scelta che garantisce servizi più accessibili a un bacino di clienti sempre più ampio.

Fratelli Giacomel S.p.A

Dal 1968 è dealer storico e affidabile del Gruppo Volkswagen, con headquarter ad Assago.

Il dealer ha in serbo nuove aperture di filiali nel 2023. Oggi, Fratelli Giacomel, si impegna costantemente ad investire in tecnologie innovative con un forte interesse verso l'ambito sociale.

I nuovi showroom Volkswagen

Il 2022 apre le porte dei due nuovi punti vendita Volkswagen a Cava Manara e Vigevano.

I due saloni offrono un’ampia scelta di modelli del brand tedesco, ma anche un'assistenza service costruita su misura.

Fratelli Giacomel con la sua presenza già consolidata sul territorio di Assago, Lodi e Milano punta ora all’espansione anche nel pavese, iniziata a novembre dello scorso anno con l’apertura dei saloni di San Martino Siccomario.

Alberto Giacomel, Direttore Generale della Concessionaria, dichiara:

La nostra continua espansione fa parte di un progetto imprenditoriale ambizioso, cioè la costruzione di un Giacomel Mobility Hub: portavoce di una nuova idea di mobilità, in cui gli showroom si trasformano da semplici punti vendita a luoghi esperienziali, attraverso i quali poter accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo… La nostra è una mobilità che non si ferma: con oltre 1000 auto in Pronta Consegna, vogliamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti hic et nunc, qui ed ora.

Oltre alla rete fisica potenziata si espande la vasta gamma di veicoli in pronta consegna, subito disponibili e visionabili nei propri showroom.

Prossimità e disponibilità sono dunque i punti cardine attorno a cui si sviluppa la strategia di business dell’azienda in questo periodo storico particolarmente delicato, segnato dalla pandemia e dai recenti sviluppi geopolitici.

Autore: Antonio Rubinetti