Festiv4L, tra musica e test drive (della Renault 4)

30-Apr-2025  

Dal 20 al 22 giugno 2025, il festiv4L sarà il palcoscenico per il debutto esperienziale della Renault 4 E-Tech Electric, reinterpretazione elettrica dell’iconica 4L. Durante l’evento, i partecipanti potranno effettuare test drive della nuova vettura nei pressi del festival.

La campagna di lancio si basa sul concept "Liberté 4 Ever", pensata per celebrare lo spirito libero e autentico della 4L con un programma ricco di emozioni, incontri e attività.

Un festival all’insegna della libertà e della musica

Il legame tra Renault e musica, iniziato negli anni '60, prosegue con una programmazione 100% francese: artisti come The Blaze, Isaac Delusion, Adé, Cerrone e Cassius animeranno la Cl4irière, la grande arena del festival. Spazio anche al relax con DJ set e aree chill immerse nella natura.

Tre spazi, tre esperienze

  • Vill4ge: esposizione delle versioni storiche e contemporanee della 4L, esperienze immersive, personalizzazioni e pop-up store con la Collezione R4 by The Originals Renault.

  • Cl4irière: palco principale con i grandi nomi della musica francese e un’area relax con DJ set.

  • J4rdin: zona food & drink tra natura e convivialità, perfetta per una pausa ristoratrice.

L’ingresso è gratuito previa registrazione, con l’apertura della biglietteria prevista nelle prossime settimane.

Renault 4 E-Tech Electric: stile iconico, anima elettrica

La nuova R4 è una crossover che richiama liconica R4, ma con tutta la tecnologia oggi disponibile: fari LED, tetto in tela apribile e una lunga lista ADAS. L’auto è costruita su piattaforma elettrica AmpR Small e offre tanto spazio in dimensioni contenute: il bagagliaio misura 420 litri.

Autore: Redazione