Audi Italia guarda alle nuove generazione insieme a H-FARM. La partnership del marchio dei quattro anelli con la piattaforma d’innovazione permette di generare soluzioni per l’imprenditoria, la formazione e lo sviluppo.
L’EVENTO ‘TECH FOR HUMANS’
È dal 2018 che Audi e H-FARM sono unite per dare vita a progetti di Corporate Social Responsibility. Un esempio recente è stato l’evento Tech for Humans. Organizzato da ‘We Are Tomorrow’, piattaforma italiana dedicata all'innovazione, ha visto esperti e innovatori condividere, in collegamento streaming, le proprie idee per un futuro più sostenibile. Fra i dibattiti e gli interventi, i vari ospiti hanno indagato le opportunità offerte dal digitale e dalle più moderne tecnologie.
I RAGAZZI DI ‘WE GENERATION’
Tra i protagonisti intervenuti all’evento ‘Tech for Humans’ c’erano anche i ragazzi di Audi We generation. Il progetto vede il coinvolgimento di 5 studenti universitari, impegnati ad affrontare ‘la bellezza’ come tema specifico. Per questa edizione sono stati affiancati dal mentor Tudor Laurini, content creator in arte Klaus. Gli studenti hanno avuto l’opportunità di lavorare a uno specifico progetto con il coinvolgimento in attività formative dedicate.
BORSE DI STUDIO PER IL CORSO IN 'DIGITAL MANAGEMENT'
Il programma di formazione dedicato ai giovani talenti prevede l’erogazione di borse di studio per accedere al corso di laurea triennale in Digital Management di H-FARM e Ca’ Foscari. L’intero percorso viene raccontato da un progetto multimediale che coniuga storytelling e interattività. Interagendo in prima persona, gli studenti sono loro stessi narratori della loro generazione, interpretando il vissuto con post, stories e live.
UN SODALIZIO DURATURO
Anche il prossimo anno proseguirà la virtuosa collaborazione tra H-FARM e We generation. Audi si conferma così impegnata a costruire un futuro eticamente sostenibile, mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria avanguardia tecnologica. Tutte le informazioni e i dettagli saranno disponibili su internet e sulle pagine social della Casa di tedesca.