Tante novità per le compatte di Casa Skoda

26-Set-2016  
  • Skoda Fabia Monte Carlo
  • Skoda Citigo 2017
  • Skoda Fabia Monte Carlo interno
  • Skoda fabia Wagon tre quarti anteriore
  • Skoda Fabia Wagon profilo
Citroën C4 X

La gamma delle compatte Skoda diventa ancora più ricca, a partire dalla piccola Citigo MY 2017.


SKODA CITIGO

La Skoda Citigo M.Y. 2017 infatti si riconosce per i nuovi gruppi ottici più moderni e accattivanti, oltre che efficienti e luminosi grazie alle luci diurne con tecnologia a LED.
Nuove radio Blues e Swing dotate di Aux e USB, supporto per lo smartphone integrato nella plancia, (utilizzabile anche come interfaccia avanzata per accedere ai dati sull’auto sia come schermo di navigazione).
La Skoda Citigo, come le altre sorelle di Casa, adotta soluzioni “simply clever” tra cui l’ombrello sotto il sedile del passeggero.
La gamma di motorizzazioni prevede il 4 cilindri a benzina 1.0 litri nelle versioni 60 CV e 75 CV, quest’ultimo proposto anche con cambio automatico ASG. La variante a metano, invece, è la G-TEC da 68 CV.
Gli allestimenti della nuova Skoda Citigo si dividono in Active, Ambition e Style; tutti più ricchi e con un prezzo inferiore che in passato. A queste si aggiunge la Citigo Design Edition, che prevede di serie luci diurni in tecnologia LED, radio Swing e Smartphone Holder, ombrello sotto il sedili passeggero e Color Patch, che prevede tetto e gusci degli specchi retrovisori in colore di contrasto, con un guadagno cliente di 510 euro sul costo degli accessori.


SKODA FABIA MONTECARLO

La Skoda Fabia Monte Carlo è dedicata ai giovani: lo si capisce dallo spoiler posteriore maggiorato e per i numerosi elementi estetici in colore nero lucido a contrasto. A questi si aggiungono le minigonne laterali, le calotte degli specchietti retrovisori, la calandra, lo spoiler anteriore e il diffusore posteriore. Per concludere troviamo i cerchi da 16” antracite e grigio con trattamento spazzolato lucido.
Nella versione Twin Color, la Skoda Fabia Monte Carlo offre di serie la Radio Bolero con Smartlink per la connettività completa di ogni smartphone, il volante multifunzione, il Cruise Control, il display in plancia per le informazioni di bordo e i sensori di parcheggio posteriori. La Fabia Monte Carlo costa solo 1.100 Euro rispetto alla Twin Color con un vantaggio Cliente di 610 euro sul costo delle singole dotazioni.