Nuovo Porte Aperte dedicato al crossover giapponese Suzuki S-Cross, questo weekend del 12 e 13 aprile, per soddisfare l’esigenza dei numerosi visitatori (circa 5.000 nei precedenti open weekend) che hanno affollato gli Show Room di Suzuki effettuando oltre 1.000 test drive.

Tanta versatilità, una grande abitabilità interna e un bagagliaio da 430 litri. Queste sono le caratteristiche più gradite dal pubblico, oltre alla sicurezza certificata da Euro NCAP con l’attribuzione delle 5 stelle e alla garanzia offerta dalla Casa di 3 anni fino a 100.000 km.

La gamma si compone delle versioni 1.6 VVT 120 CV a benzina e 1.6 DDiS turbodiesel, entrambe disponibili sia a trazione anteriore sia integrale. Tra le due motorizzazioni, quella a gasolio è sicuramente la più gradita dalla clientela italiana, in quanto offre buone prestazioni a fronte di consumi davvero bassi: noi l’abbiamo verificato di persona riuscendo a percorrere, con grande attenzione allo stile di guida, una media di 33,7 km/l con la S-Cross 1.6 DDiS a due ruote motrici.