Suzuki Celerio, Porte Aperte il 24 e 25 gennaio

19-Gen-2015  
DS 4

Nel weekend del 24 e 25 gennaio sarà possibile vedere e toccare con mano la nuova Suzuki Celerio presso la rete vendita del marchio. Fino al 31 gennaio 2015 è anche possibile approfittare dell’offerta promozionale che fa partire il prezzo della Celerio da 8.990 euro.


Si risparmiano 1.500 euro

Il prezzo promozionale di 8.990 euro fa riferimento alla Celerio Easy, che include nella dotazione di serie il climatizzatore manuale, l’impianto audio CD/MP3 con porta USB, il sistema Bluetooth, il sedile di guida regolabile in altezza, il divano posteriore abbattibile con ripartizione 60:40 e i vetri elettrici anteriori. La promozione che abbatte il prezzo di 1.500 euro è valida anche sulla Celerio Style, che viene offerta a 9.990 euro e aggiunge alla dotazione della Celerio Easy i cerchi in lega da 14", i fari fendinebbia, gli specchietti retrovisori in tinta regolabili elettricamente, i fari fendinebbia e interni più curati.


Bagagliaio da record

La Suzuki Celerio offre tanto spazio e un’accessibilità di prim’ordine grazie alle portiere posteriori con angolo d’apertura di 83°, una seduta alta che garantisce un’ottima visibilità e un bagagliaio di ben 254 litri, un record nella categoria. Il raggio di sterzata contenuto in 4,7 metri agevola la vita nel traffico cittadino e la dotazione di sicurezza di serie offre ABS con EBD, TCS, ESP, sistema di controllo pressione pneumatici e attacchi Isofix.


Versioni e consumi

Due le motorizzazioni disponibili per Suzuki Celerio, entrambe 1.0 a tre cilindri a benzina: il rinnovato K10B ed il nuovissimo K10C DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop di serie, quest’ultimo in grado di percorrere 27,7 km/l (valore ottenuto nel ciclo combinato di omologazione) con emissioni di CO2 pari a 84 g/km. Oltre al cambio manuale è disponibile anche il robotizzato a 5 rapporti ASG.


Comfort Pack e City Pack

Per Celerio Easy è disponibile al prezzo di 250 euro il Comfort Pack che aggiunge i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio, mentre per Celerio Style è possibile aggiungere il City Pack al prezzo promozionale di 450 euro (poi passa a 600 euro) che aggiunge passaruota e minigonne nere, protezioni angolari e laterali nere con logo Celerio, tappetini interni, baffo anteriore mascherina frontale nera e center caps per cerchi in lega di colore nero.