Suzuki Automobili, le promozioni fino al 30 novembre

11-Nov-2013  
  • Promozioni novembre Suzuki Splash
  • Promozioni novembre Suzuki Swift
  • Promozioni novembre Suzuki Gran Vitara Evolution
  • Promozioni novembre Suzuki Sx4
  • Promozioni novembre Suzuki S-Cross
  • Promozioni novembre Suzuki Kizashi
DS 4

Proseguono fino al 30 novembre le promozioni sulla gamma Suzuki, dalla campagna “L’eva l’IVA” su Alto, Splash e Swift (in alcune versioni), a veri e propri sconti sul prezzo di listino per i modelli Gran Vitara Evolution, SX4, S-Cross e Kizashi. Vediamo nel dettaglio l’effettivo ammontare degli sconti modello per modello.


“L’eva l’IVA su Splash e Swift”

L’assorbimento dell’IVA riguarda tutte le versioni delle vetture Alto e Splash, mentre la Swift rientra nella promozione in tutte le versioni ad eccezione di quella con trazione 4x4 e della 1.6 Sport da 136 CV. Inoltre per i neopatentati che acquistano una delle vetture sopraccitate nella versione che rientra nei limiti 55 Kw/tonnellata sarà possibile partecipare gratuitamente al corso di guida sicura Guida Responsabilmente, mentre agli acquirenti della Swift Sport sarà offerto il corso Swift&Safe.
 

Le altre promozioni sulla gamma

La Gran Vitara Evolution è offerta al prezzo di 19.800 euro con uno sconto pari a 4.000 euro; la crossover SX4 è offerta, in caso di permuta, al prezzo di 13.900 euro nella versione 1.5 2WD GL;  la nuova S-Cross, nella versione entry level a benzina, parte da 16.900 euro in caso di permuta o rottamazione.
Sulla nuova berlina Suzuki Kizashi è prevista invece l’installazione gratuita dell’impianto GPL, per un vantaggio al cliente dal valore di 1.700 euro.