Suzuki al 4x4Fest 2014, Salone Nazionale dell’auto a trazione integrale

24-Set-2014  
  • Suzuki al 4x4Fest 2014
DS 4

Dal 10 al 12 ottobre si terrà a Carrara il 4x4Fest, dove gli appassionati avranno l’opportunità di vedere nonché testare personalmente le vetture a trazione integrale del Marchio giapponese leader nel settore delle auto a quattro ruote motrici.


Jimny restyling

Rinnovata la Suzuki Jimny, oggetto di numerosi aggiornamenti: sono stati introdotti il sistema di stabilità ESC, l’indicatore di pressione degli pneumatici e l’indicatore di marcia, ed è stata arricchita da nuovi tessuti tecnici per gli interni, da un nuovo quadro strumenti e da nuovi cerchi in lega in tinta Dark Grey.
Oltre agli allestimenti Evolution ed Evolutionè ci sarà anche la Jimny Arì, serie limitata basata sylla Evolution+ che si contraddistingue per la tinta della carrozzeria bicolore (Khaki metallizzato per le lamiere, Dark Grey per fascioni paracolpi, copriruota e B-pillar).


Suzuki Swift 4x4 DualJet

L’unica vettura del segmento B proposta con la trazione 4x4 è ora equipaggiata con il nuovo propulsore K12 Dualjet (1.2 benzina da 90 CV e 120 Nm) e viene proposta negli allestimenti B-Cool e B-Top.


Test drive nelle aree esterne della fiera

Suzuki inviterà i presenti a testare la tecnologia 4x4 di Jimny e Grand Vitara in un tracciato esterno. Non solo: S-Crosssarà inoltre l’auto ufficiale delle iniziative “Tour delle Cave”che, sotto la guida dei tecnici UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) condurrà gli appassionati alla scoperta delle cave di Carrara a bordo della propria vettura oppure come passeggeri di una Official Car.