Smart Fortwo Nightrunner, special edition con Brabus style kit

06-Ago-2016  
  • Smart Fortwo Nightrunner
  • Smart Fortwo Nightrunner cerchi in lega
  • Smart Fortwo Nightrunner estrattore posteriore
DS 4

La Smart Fortwo si fa cattiva in questa serie speciale dedicata al mercato italiano che mette in mostra i muscoli grazie al Brabus style kit. Si chiama Smart Fortwo Nightrunner e il suo motore è quello da 0.9 litri turbo con potenza di 90 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione Twinamic con paddle al volante. Il debutto sul mecato è previsto a settembre con un prezzo di listino di 18.990 euro.

Il Brabus style kit sottolinea il lato “cattivo” della Smart Fortwo: la livrea in total black, usata anche per i cerchi in lega da 16 pollici, contrasta col la cellula Tridion rossa (per la precisione in Nürburgring RED). Dello stesso rosso vi sono numerosi dettagli come le minigonne, lo spoiler anteriore, il piccolo estrattore posteriore, e una parte delle calotte degli specchietti retrovisori. A questo si aggiungono l’assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato e la pedaliera sportiva.

La Smart Fortwo Nightrunner è già una instant classic, come le oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia di Smart. Il prezzo di listino va dai 18.990 euro per la Smart Fortwo Nightrunner e 19.990 euro per la Smart Fortwo Nightrunner TOP. Nella dotazione di serie non mancano il sistema multimediale Cool & Media system con navigatore GPS, e l’impianto audio streaming con Bluetooth.