Arrivano due nuove limited edition di Smart Fortwo, questa volta realizzate con la collaborazione di Garage Italia Customs, l’officina creativa di Lapo Elkann: Fortwo Pois, pensata per il pubblico femminile, e Fortwo Pinstripe, pensata per il pubblico maschile.


LE PRIME DI UNA SERIE

Ecco quindi che nasce la prima “capsule collection” nata in collaborazione con Garage Italia Customs che dà vita a concept esclusivi e tailor made nel settore automotive. Le Smart Fortwo Pois e Pinstripe sono sono le prime di una serie di limited edition che vedranno la luce nei prossimi mesi. 

La Fortwo Pois, che punta dritta al cuore delle fashion victism con il suo “abito” a pois, e la Fortwo Pinstripe, che veste un elegante gessato grigio che conquisterà l’uomo elegante e desideroso di distinguersi. In entrambi i casi la base è quella della Fortwo 70 Twinamic nell'allestimento Passion. 


IN ANTEPRIMA SUL WEB: ECCO I PREZZI

Fortwo Pois e Fortwo Pinstripe saranno vendute inizialmente solo online sul sito smartFORstore.it a partire dall’11 aprile con prezzi di 16.788 euro per la prima e 19.826 euro per la seconda.

Le due Smart firmate Italian Garage Customs sono dotate di tetto panoramico, pacchetto Coo&Audio, schermo touch del sistema multimediale, sedili Black/Antracite, volante e pomello del cambio in pelle. La Fortwo Pinstripe aggiunge i paddle al volante, l’assetto ribassato e i cerchi in lega Black da 16”. La Fortwo pois monta i cerchi in lega Bicolor da 15”.