Smart Fortwo Cabrio edition Moscot, foto e informazioni

02-Mar-2015  
  • Smart Fortwo Cabrio edition Moscot
  • Smart Fortwo Cabrio edition Moscot profilo
  • Smart Fortwo Cabrio edition Moscot interni
  • Smart Fortwo Cabrio edition Moscot abitacolo
DS 4

Smart presenta la Fortwo edition Moscot, una limited edition frutto della partnership con il brand newyorkese di occhiali di tendenza. Prodotta in 100 esemplari, si caratterizza dall’abbinamento cromatico nero e giallo. Non sarà commercializzata in Italia.

Smart Fortwo edition Moscot fa parte delle oltre 40 serie speciali realizzate dal lancio della Fortwo. Questa volta la partnership è con l’eccellenza dello stile Moscot, azienda di eyewear con sede a New York famosa in tutto il mondo per i suoi iconici occhiali, commercializzati con i nomi The Moscot Originals, Moscot Spirit e Moscot Sun Collections.

L’azienda è stata fondata nel 1915 da Hyman Moscot, originario dell’Est europeo, che vendeva i propri occhiali su una bancarella nel Lower East Side. Questa bancarella fa ancora oggi parte del simbolo del brand Moscot.

La Smart Fortwo edition Moscot esprime alla perfezione il motto ‘Keep moving – stay original!’: innovazione, originalità e tradizione si fondono, infatti, in modo unico. smart fortwo edition Moscot e gli occhiali Lemtosh smart creati in esclusiva da Moscot vantano un’inedita combinazione di nero e giallo destinata a lasciare il segno.

Grazie al Moscot Smart Drive Package, si potrà contare su kit con diverse lenti clip-on adatte per gli occhiali da vista per guidare in tutta sicurezza anche con tempo nuvoloso, sole oltre che di notte.