Skoda Kodiaq Scout, ancora più offroad

31-Gen-2017  
  • Skoda Kodiaq Scout tre quarti anteriore
  • Skoda Kodiaq Scout tre quarti posteriore
  • Skoda Kodiaq Scout posteriore
  • Skoda Kodiaq Scout in azione
DS 4

Non solo un aspetto più rubusto, la nuova Skoda Kodiaq Scout - che sarà svelata al Salone di Ginevra - sarà dedicata per chi vuole un veicolo davvero offroad. Esteticamente si riconosce per le protezioni sottoscocca che le donano un aspetto più muscoloso, dalle cromature in alcuni punti della carrozzeria, dai vetri oscurati e dagli appositi cerchi in lega da 19 pollici.


MOTORI E TRASMISSIONE

La nuova Skoda Kodiaq Scout sarà dotata di trazione integrale mentre le motorizzazioni disponibili saranno quattro, due diesel e due benzina. Si parte dal 1,4 TSI da 150 CV passando per il 2.0 TSI da 180 CV e infine il 2.0 TDI da 150 CV e 190 CV di potenza.
L’equipaggiamento della Skoda Kodiaq Scout si basa sulla versione Ambition, che include Park assist con sensori anteriori e posteriori, Off-Road Assist e il pacchetto Rough-Road che include anche le protezioni sottoscocca e per il motore.

Inclusi nell’equipaggiamento anche il Driving Mode Select (con impostazioni Eco, Comfort, Normal, Sport, Individual e Neve), il volante multifunzione, l’illuminazione ambientale con luce a LED con dieci diverse tonalità, il sistema di infotainment con audio Matrix con 8 altoparlanti, sedili e portiere rivestiti in Alcantara e la pedaliera in alluminio.
 

Autore: Redazione