La nuova campagna di comunicazione di Skoda è in corso sui canali televisivi proprio in questi giorni. Si tratta di uno spot d 20 secondi che illustra le doti di comfort, sicurezza, spazio e connettività della Skoda Fabia, uno spot che inaugura il nuovo modo di comunicare del brand.
Come nuovo inizio Skoda ha scelto la sua compatta del segmento B, la Fabia Twin Color, una versione giovanile, fresca che come qualità e equipaggiamento è tra le più competitive all’interno del segmento.


SKODA FABIA TWIN COLOR EQUIPAGGIAMENTO

La Skoda Fabia Twin Color è caratterizzata da specchi laterali, cerchi da 16 pollici e tetto nero in contrasto con il colore (rosso o argento) della carrozzeria, oltre che dai vetri oscurati posteriori, fendinebbia e luci diurne con tecnologia LED.

Di serie inoltre troviamo bluetooth, l’immancabile presa USB e lettore SD, oltre che l’impianto Skoda Surround e il sistema SmartLink. Questo sistema dotato di schermo touch da 6,5 pollici è compatibile con AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink, con tanto di funzionalità di comandi vocali. Sempre incluso nell’equipaggiamento troviamo il volante in pelle con comandi per radio e telefono, clima e display multifunzione, sensori di parcheggio e cruise control.
La Skoda Fabia si è guadagnata le 5 stelle per la sicurezza al test Euro NCAP. I sistemi di sicurezza invece includono 6 airbag, il controllo elettronico della stabilizzazione, il sistema anti collisione multipla, il front assist, il sistema automatico di asciugatura freni e il monitoraggio della pressione dei pneumatici.
Il vantaggio cliente si avvicina all’80% sul costo delle singole dotazioni incluse.


PREZZO E MOTORIZZAZIONI

Le motorizzazioni benzina e turbodiesel hanno potenze che vanno dai 60 ai 90 CV abbinabili a cambi manuali o doppia frizione DSG.
La nuova Fabia Twin Color 1.0 MPI da 60 CV (adatta anche per i neopatentati) è proposta ad un prezzo lancio di 10.900 euro - con tutti gli optional sopra elencati. I concessionari apriranno le porte il 16 e il 17 aprile.