Skoda Citigo a metano, prezzi da 12.040 euro

16-Gen-2013  
  • Skoda Citigo a metano tre quarti posteriore
  • Skoda Citigo a metano tre quarti anteriore
  • Skoda Citigo a metano bocchettone serbatoio
Citroën C4 X

Si amplia la gamma della Skoda Citigo con la versione Green tec a metano, che nell’allestimento Active parte da un prezzo di 12.040 euro. La Skoda Citigo a metano è basata sulla 1.0 3 cilindri nella variante da 68 cv, quindi la meno potente, ed è dotata della tecnologia Green tec per la riduzione di consumi ed emissioni.
 

Due serbatoi per il metano

Per garantire un’autonomia di circa 600 km la Skoda Citigo a metano dispone, oltre a un serbatoio per la benzina di dimensioni ridotte a 10 litri, due serbatoi per il metano con capacità di 34,5 e 37,5 litri, per un totale di oltre 70 litri.
 

Tecnologia Green tec

Sviluppata con l’obiettivo di essere una citycar economica e pulita, la Citigo a metano dispone della tecnologia Green tec che include il sistema Start&Stop, il dispositivo per il recupero dell’energia in frenata, pneumatici con bassa resistenza al rotolamento e una specifica taratura dell’assetto.
 

Prezzi

Il prezzo della Citigo a metano 3 porte è di 12.040 euro per nell’allestimento Active, di 12.700 euro nell’allestimento Ambition mentre nell’allestimento più ricco Elegance il prezzo sale a 13.860 euro. Per la Citigo a metano 5 porte il prezzo aumenta di 500 euro a prescindere dall’allestimento.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi