Seat presenta la Mii by Mango, edizione speciale nata dalla collaborazione con la multinazionale spagnola Mango che ha un innovativo design pensato per il pubblico femminile. La Mii by Mango sarà presentata alla prossima edizione della 080 Barcelona Fashion Week in programma da 27 al 31 gennaio 2014, e le prime 1.000 unità vendute saranno dotate di una borsetta, un ombrello e un accessorio dedicato alla vettura; tutti optional disegnati dai fan attraverso un concorso online.


I dettagli estetici

La Mii by Mango è disponibile in due tinte per la carrozzeria: beige e nero Glam, entrambe abbinate a cerchi in lega da 15”e calotte degli specchietti retrovisori di colore grigio scuro e a modanature esterne specifiche per il modello. La scritta del modello “Mii by MANGO” è presente sia sul portellone posteriore sia sul montante B. Gli interni sono equipaggiati con sedili in alcantara, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e un gancio per la borsa.


La dotazione

Basata sull’allestimento Style, la Mii by Mango è equipaggiata con 6 airbag, climatizzatore manuale, vetri elettrici, impianto audio CD/MP3 e Aux-in, sistema Hill Holder per le partenze in salita e attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori. Disponibile sia con carrozzeria a 3 porte sia a 5 porte, sarà lanciata sul mercato in estate.


Il concorso “Mii by MANGO”

Tutti coloro che vogliono partecipare al concorso possono farlo attraverso la fanpage di Facebook della Seat e di Mango, sul sito web della Seat (www.seat.com) o su www.talenthouse.com.
L’idea più creativa, selezionata da una giuria di professionisti di Seat e Mango, sarà premiata con una Seat Mii by Mango mentre per i 5 finalisti è in palio un buono regalo da spendere nei negozi della Casa di moda spagnola.
Il concorso avrà una durata di circa 5 settimane da oggi.