Seat Mii by Mango, prezzo e dotazione

26-Giu-2014  
  • Seat Mii by Mango fiancata
  • Seat Mii by Mango portabagagli
  • Seat Mii by Mango gancio
  • Seat Mii by Mango dall'alto
  • Seat Mii by Mango abitacolo
  • Seat Mii by Mango logo
DS 4

Arriva sul listino la nuova Seat Mii by Mango,versione top di gamma nata dalla collaborazione tra la Casa automobilistica spagnola e Mango, noto marchio di Barcellona che ha in comune con la Mii un target prettamente femminile di età compresa fra i 25 e i 35 anni, di estrazione urbana e dallo stile di vita dinamico.


Lo stile

Proposta nei colori  Nero Assoluto e Beige Glamour, la Mii by Mango è equipaggiata di serie con cerchi in lega da 15” nelle tinte grigio argento (abbinati alla carrozzeria nera) e grigio titanio (a quella beige). Sulle fiancate della carrozzeria sono presenti degli inserti cromati e sul montante B e sul portellone c’è il logo MANGO. Lo stesso logo è presente anche sui poggiatesta dei sedili in Alcantara, il pomello del cambio e lo sterzo sono rivestiti in pelle, il battitacco è cromato e i tappetini sono personalizzati.


La dotazione di serie

Gli equipaggiamenti della Seat Mii by Mango sono da categoria superiore: climatizzatore, radio CD MP3 con ingressoAUX-in, fendinebbia, computer di bordo, cruise control, sensori di parcheggio posteriori e gancio portaborsa su cassetto portaoggetti lato passeggero.


I motori e i prezzi

Due le motorizzazioni: 1.0 60 CV, con cambio manuale o robotizzato ASG offerto in opzione, e 1.0 68 CV Ecofuel con doppia alimentazione benzina/metano.
I prezzi partono da 12.440 Euro per la 1.0 60 CV a benzina e 14.990 Euro per la versione 1.0 68 CV Ecofuel.