Seat Mii by Cosmopolitan, pensata per le donne alla moda

20-Set-2016  
  • Seat Mii by Cosmopolitan frontale
  • Seat Mii by Cosmopolitan tre quarti anteriore
  • Seat Mii by Cosmopolitan interni
  • Seat Mii by Cosmopolitan interni 2
Citroën C4 X

Il Cosmo #FashFest di Londra è il teatro che vede la Seat Mii Cosmopolitan sotto i riflettori. La Seat Mii Cosmopolitan infatti è un’edizione speciale della piccola citycar spagnola, frutto della collaborazione tra Seat e Cosmopolitan, dedicata alle lettrici della rivista e alle donne glamour e alla moda. Kim St. Clair Bodden, Vicepresidente e direttore editoriale della rivista, ha dichiarato:  “COSMOPOLITAN è il brand più importante e influente agli occhi delle ragazze di tutto il mondo. Coinvolgiamo le nostre lettrici e vogliamo essere di ispirazione per vivere la vita divertendosi e senza paura. È stato incredibilmente gratificante lavorare insieme a SEAT, in stretta collaborazione con i nostri editori e lettrici, per disegnare un'auto che avesse davvero tutto il necessario per personalizzare l'esperienza di guida”.



PRATICA E ALLA MODA

La Seat Mii by Cosmopolitan è versatile e comoda. l’auto ideale per la città, con un tocco di design femminile e chic per le donne attente al look. La tinte disponibili per la carrozzeria sono due: Violetto e Bianco Candy, con dettagli esterni e interni Bismuth con toni Champagne. Più delicato il Bianco Candy, decisamente più elegante il Violetto; i gruppi ottici hanno una linea nera che fa da “eyeliner” che sottolinea le linee del frontale. Anche i cerchi hanno un design esclusivo,caratterizzati da un tinta bicolore brillante.

La tonalità Bismuth invece la ritroviamo negli specchietti, nelle bocchette dell’aria, nei tappetini e nelle cuciture; i sedili rivestiti in Alcantara invece sono in violetto e il  tettuccio è scuro. Per concludere troviamo la scritta “COSMOPOLITANlovesMii" sui battitacchi anteriori.



VERSIONI E ALLESTIMENTO

La nuova Seat Mii by Cosmopolitan sarà disponibile a partire dall’inizio del 2017 nelle versioni tre e cinque porte. Tre le motorizzazioni: 60 CV tre cilindri a benzina (con cambio manuale a 5 rapporti), 75 CV (sia manuale che automatica) 0 68 CV tre cilindri a metano con cambio manuale a 5 rapporti.
Di serie la Seat Mii Cosmopolitan monta “Hill Hold Control”, ABS, e il nuovo sistema di infotainment “You&Mii ColourConnection+”, che offre un supporto per lo smartphone integrato nel cruscotto. Con l’App “DriveMii”, inoltre, consente al conducente di controllare il sistema infotainment della vettura attraverso il proprio smartphone.