Seat Ibiza I-TECH, tanta tecnologia di serie

19-Dic-2014  
  • Seat Ibiza I-TECH interni
  • Seat Ibiza I-TECH SC
  • Seat Ibiza I-TECH ST
  • Seat Ibiza I-TECH logo
DS 4

L’attenzione per gli strumenti tecnologici cresce non solo tra i più giovani e giovanissimi,  ma anche tra coloro che l’hanno scoperta da poco e ne sono rimasti entusiasti. Per questo motivo Seat ha pensato bene di offrire una versione della sua utilitaria con una ricca dotazione tecnologica ad un prezzo concorrenziale.

“Tecnologia che emoziona”, è quanto vuole offrire il brand spagnolo sulla Seat Ibiza I-TECH. Di serie sono previsti l’impianto audio Sound System con comandi al volante e il Seat Navi&Drive con Bluetooth, audio streaming e computer di bordo.

Non è stato trascurato nemmeno il look: di serie infatti ci sono: cerchi in lega bruniti Titanium da 16”, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, battitacco cromato e interni specifici con logo I-TECH.

La dotazione di serie include ancheil climatizzatore, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili e la chiusura centralizzata con telecomando.

I prezzi di listino della Seat Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per la versione a benzina SC 1.2 70 CV e 15.350 euro per quella turbodiesel SC 1.2 TDI CR 75 CV.