Cambia lo stile della Citroen C5, nelle versioni berlina e station wagon (Tourer), e della monovolume C8. Il lieve restyling riguarda principalmente la griglia frontale, che ospita il nuovo Double Chevron, nuove tinte per la carrozzeria e nuovi allestimenti.

Dal suo debutto nel 2008 la Citroen C5 ha venduto oltre 400 mila unità. Con il restyling il suo design risulta più sinuoso, con linee più tondeggianti, può essere dotata dei nuovi cerchi in lega da 17 pollici “Mar Egeo”, di serie sulla versione Executive, e guadagna la tinta per la carrozzeria marrone “Guaranja”. Nuovo anche il sistema di navigazione eMyWay con Connecting Box, di serie sulla versione Millennium.

Anche la Citroen C8 subisce un aggiornamento, che riguarda soprattutto la griglia anteriore dov’è posizionato il nuovo logo Double Chevron, lo stesso logo che si trova anche sul portellone posteriore. Un’altra novità è il Black Pack: una modanatura Nero Onyx che percorre portiere, montanti e specchietti retrovisori.