La Renault Twingo RS Red Bull Racing RB7 è una versione in edizione limitata della piccola pepata citycar francese. Si distingue per la carrozzeria colore nero lucido con dettagli in Siryus Yellow, che ricordano la livrea della F1 del Team Red Bull, per il tetto a scacchiera che rappresenta la bandiera a scacchi e per i cerchi in lega neri da 17 pollici. Nata in onore del team Red Bull Racing di Formula 1 come la Clio RS proposta con lo stesso allestimento, non sarà commercializzata sul mercato italiano.

Gli interni sono caratterizzati da sedili contenitivi con cuciture gialle a contrasto, presenti anche sul volante sportivo, dal pomello del cambio con il logo Renault Sport e da inserti in nero lucido che contornano le bocchette di aerazione, l’autoradio e il contagiri.

La Twingo RS Red Bull Racing ha lo steso propulsore 1.6 litri da 133 cv sviluppati al regime di 6.750 giri/min., raggiunge i 201 km/h e accelera da 0-100 km/h in 8,7 secondi, con un consumo medio di carburante dichiarato pari a 6,3 litri/100 km. Una citycar sportiva quindi, con un motore che da il massimo se tenuto nella zona alta del contagiri, e con un telaio sportivo ribassato di 4 mm e più rigido del 10% rispetto a quello della Twingo RS Cup.