Renault Twingo Openair: il ritorno del grande tetto apribile in tela

15-Mag-2015  
  • Renault Twingo Openair
DS 4

La nuova Renault Twingo, innovativa e colorata quanto la Twingo di prima generazione, anticipa l’estate nella versione Openair dotata di un grande tetto apribile in tela proprio come la sua antenata.

La nuova Twingo offre un abitacolo spazioso in dimensioni compatte grazie alla configurazione “tutto dietro”, ovvero motore e trazione posteriori, che consente inoltre di contenere il raggio di sterzata in appena 8,6 metri. Il tetto apribile in tela e i colori vivaci rendono allo stesso tempo la Twingo Openair desiderabile a chi sogna spensieratezza e voglia di vacanze.

Con l’innovativo sistema di vani portaoggetti Flexicases, lo spazio disponibile nell’abitacolo raggiunge un volume di 52 litri e anche l’ombrellone ha il suo posto dedicato. Grazie all’abitacolo modulare, può essere tranquillamente trasportata anche una tavola da surf lunga fino a 2,3 metri.

La nuova Renault Twingo Openair sarà disponibile nelle audaci tinte Giallo Race, Blue Shopping e Bianco Dreams. Due i motori disponibili, entrambi Euro 6: l’1.0 3 cilindri aspirato da 69 CV e il 0.9 3 cilindri turbo da 90 CV.