Renault Twingo my 2014 Night & Day, prezzo a partire da 7.750 euro

06-Nov-2013  
  • Renault Twingo my 2014 Night Day
  • Renault Twingo my 2014 Night Day tre quarti posteriore
  • Renault Twingo my 2014 Night Day interni
DS 4

La citycar francese con carrozzeria monovolume si arricchisce della versione my 2014 Night & Day, offerta sul mercato italiano con un prezzo di listino davvero concorrenziale di 7.750 euro. Basata sulla Twingo 1.2 da 75 CV, ha una dotazione di serie che include: tinta della carrozzeria Bianco Ghiaccio, sedile anteriore regolabile in altezza e impianto audio MP3 con ingressi USB e AUX, comandi al volante e sistema Bluetooth.

La Renault Twingo my 2014 Night & Day si distingue per una serie di dettagli estetici: il badge “Night & Day”, le cornici dei fendinebbia in tinta con la carrozzeria, le calotte degli specchietti retrovisori in tinta nero opaco e i copriruota Dark Metal. All’interno dell’abitacolo troviamo le bocchette di aerazione in colore nero lucido e i nuovi sedili Bayadere bi-cromatici bianchi e neri.

L'equipaggiameto dellla Twingo my 2014 Night & Day può essere arricchito con: cruise control, climatizzatore automatico, radio con lettore CD, vetri oscurati, volante rivestito in pelle, cerchi in lega da 15” Noxiane nei colori Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, spoiler posteriore (nero o bianco) e le tinte per la carrozzeria Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e Blu Purple.