E’ dedicato ai primi 50 clienti della nuova Range Rover il programma “Range Rover Top 50”, che riserva loro numerosi ed esclusivi vantaggi. Il programma si articola in tre fasi: attesa, consegna ed experience, e permette ai fortunati acquirenti di vivere un’esperienza unica sin dal momento della firma del contratto di acquisto. Per il marchio di origine inglese la nuova Range Rover rappresenta una pietra miliare, frutto di investimenti senza precedenti.

Dal momento in cui firmerà il contratto per l’acquisto della nuova Range Rover, il cliente che rientra nel programma “Range Rover Top 50” riceverà in regalo un libro sulla storia della Range Rover e avrà il benvenuto direttamente dal Presidente di Jaguar Land Rover Italia. Al momento della consegna il cliente riceverà un DVD tutorial che mette in evidenza le capacità della fuoristrada su percorsi stradali e off-road, dei fiori, dello champagne e un completo da sci firmato Vuarnet.

Un benvenuto davvero esclusivo, che non termina con la consegna della vettura. Il programma “Range Rover Top 50” infatti prevede successivamente al ritiro della vettura un servizio di personal off-roader, per imparate le tecniche di guida in fuoristrada, la partecipazione ad uno dei numerosi raduni previsti nel 2013 e una cena esclusiva in una località sciistica dove Jaguar e Land Rover saranno presente con i loro appuntamenti invernali.

Di altissimo livello l’assistenza del programma “Range Rover Top 50”, che prevede nel primo anno di vendita un programma stress free con supporto della rete vendita, intervento di un “Flying doctor” in particolari situazioni, auto di cortesia Range Rover e assistenza stradale Europe Assistance Plus.