Porsche Panamera Platinum Edition

18-Ott-2012  
  • Porsche Panamera Platinum Edition anteriore
  • Porsche Panamera Platinum Edition tre quarti anteriore
  • Porsche Panamera Platinum Edition tre quarti posteriore
  • Porsche Panamera Platinum Edition interni
  • Porsche Panamera Platinum Edition battitacco
  • Porsche Panamera Platinum Edition profilo
DS 4

Porsche presenta la Panamera Platinum Edition, allestimento speciale disponibile per Panamera, Panamera 4 e Panamera Diesel. Questa versione si distingue per dettagli in tinta platino e finiture in nero lucido, che contrastano con la carrozzeria disponibile in 5 colorazioni: banco pastello, nero pastello, grigio carbone metallizzato, nero basalto metallizzato e mogano lacca metallizzato.

La Panamera Platinum Edition riprende gli specchietti retrovisori, la griglia anteriore, le griglie laterali delle prese d’aria e le appendici aerodinamiche dalla Panamera Turbo. All’interno domina la tonalità bicolore nero e Luxor beige dei rivestimenti in pelle. Gli interni parzialmente in pelle fanno parte della dotazione di serie, mentre in opzione sono disponibili gli interni totalmente in pelle.

La dotazione della Panamera Platinum Edition include fari Bi-Xenon, sensori di parcheggio Front Assist, specchietti retrovisori esterni e specchietto retrovisore interno autoanabbaglianti, cerchi in lega da 19” della Panamera Turbo, sedili anteriori riscaldabili, Power Steering Plus e Porsche Communication Management con display touchscreen da 7” da cui controllare la comunicazione, la navigazione e l’audio, quest’ultimo sprigionato da 11 altoparlanti da 235 Watt.

Il prezzo in Germania della Panamera Platinum Edition è di 79.707 euro, che sale a 82.206 euro per la Panamera Diesel Platinum Edition fino ad arrivare agli 87.323 euro per la Panamera 4 Platinum Edition.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi