Porsche presenta Panamera Edition, edizione speciale con una ricca dotazione di serie declinata in tre versioni: Panamera Edition 2 e Panamera Edition 4, con motore 3.6 V6 da 310 Cv e Panamera Diesel Edition 4 con motore 3.0 V6 da 300 CV.

L’esterno della Panamera Edition è caratterizzato dalle cornici dei cristalli laterali in colore nero lucido, che portano un tocco di eleganze in questa granturismo sportiva. I coprimozzi con stemma Porsche a colori esaltano il design dei cerchi in lega da 19" uguali a quelli della Panamera Turbo.

Gli interni prevedono rivestimenti in pelle bicolor nella combinazione nero-beige Luxor con stemma Porsche impresso sui poggiatesta, volante Porsche Sport Design, listelli sottoporta con scritta “Edition” e speciali tappetini. Il Porsche Communication Management con touchscreen da 7" include le funzioni audio, navigazione e comunicazione. E poi c’è il Bose Surround Sound-System con 14 altoparlanti e potenza di 585 Watt.

La dotazione di serie include anche il sistema Porsche Active Suspension Management (PASM), i fari Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS) e il Park Assistant anteriore e posteriore con telecamera posteriore e il servosterzo Plus.

La Panamera Edition sarà in vendita in Italia da Giugno con prezzi a partire da 90.156 Euro per la Panamera Edition 2 con motore 3.6 V6 a benzina (94.914 per la 4) e da 91.986 Euro per quella a gasolio.