Porsche Driving Expercience 2012 in Finlandia

08-Nov-2012  
  • Porsche Driving Expercience 2012 Carrera 4 tre quarti anteriore lato sinistro
  • Porsche Driving Expercience 2012 Carrera 4 tre quarti anteriore lato destro
  • Porssche Carrera 4S posteriore
  • Porssche Carrera 4S profilo
  • Porssche Carrera 4 Cabrio posteriore
  • Porssche Carrera 4 Cabrio tre quarti anteriore
DS 4

Anche quest’inverno Porsche offre l’opportunità di guidare le proprie vetture a trazione integrale in condizioni estreme, nel nord della Finlandia dove le temperature raggiungono valori intorno ai 30 gradi centigradi sotto lo zero. La location è Rovaniemini, capoluogo della Lapponia nonché meta per le Mini del progetto “Mini goes to Santa Claus”.

Il corso di guida, per principianti o per piloti con esperienza, prevede una parte teorica ed una pratica sotto la guida di istruttori esperti in grado, passo dopo passo, di insegnare le tecniche di guida su neve e ghiaccio a bordo di una vasta gamma di vetture Porsche a trazione integrale, tra cui l’ultima versione della 911 Carrera 4. Tre sono i livelli progressivi di abilità che potranno raggiungere i partecipanti: Precision, Performance e Master.

Il programma del Porsche Driving Experience prevede l’arrivo all’aeroporto di Rovaniemi e il trasferimento all’Hotel Crowne Plaza ad Helsinki, dove ci sarà un drink di benvenuto e la cena con il team di Porsche. Il giorno successivo ci sarà un briefing teorico per poi passare alla pratica al fianco degli istruttori Porsche, che insegneranno le prime tecniche di guida sicura sulla neve, per poi spingersi più in la nei giorni successivi fino al quinto giorno in cui è previsto il ritorno a casa.

Il prezzo per partecipare al Porsche Driving Experience in Finlandia parte da 3.890 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.porsche.de/driving-experience-winter.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi