Porsche 911: le prossime tappe dell’Italian Tour

17-Lug-2013  
  • Prossime tappe Italian Tour Porsche 911 Carrera RS 2.7 Coupé
  • Prossime tappe Italian Tour Porsche 911 Cabriolet del 1982
  • Prossime tappe Italian Tour Porsche 997
  • Prossime tappe Italian Tour Porsche nel Rally
  • Prossime tappe Italian Tour Porsche 993
Citroën C4 X

Continuano gli eventi per festeggiare il 50° compleanno della Porsche 911. Dopo le ultime tappe a Cortina d’Ampezzo e il Challenge speciale tra Carrera Cup Italia e Carrera Cup Francia si prosegue con il ritrovo a Como, previsto per sabato 20 luglio presso il Centro Porsche dove verranno consegnati i kit per l’identificazione delle vetture, le quali si dirigeranno successivamente verso il centro per una parata sul lungo lago.

Da Como le Porsche 911 seguiranno la strada per Lecco. Tappa finale l’Aviosuperficie di Caiolo, dove le vetture potranno essere ammirate fino al primo pomeriggio. Anche Perugia – sempre nelle date 20 e 21 luglio – sarà luogo di sfilata per una cinquantina di Porsche 911, che faranno tappa al circolo velico del Lago Trasimeno dove si terrà una sfida tra barche a vela e barche a motore.

Domenica 21 luglio è anche una giornata dedicata al motorsport: sul circuito di Imola si terranno, alle 9:50 e alle 15:40, le due gare delle GT 3, trasmesse in TV su Sportitalia 2 (canale 61 del digitale terrestre) e in streaming live sul sito www.panorama-auto.it/novita/sport/porsche-carrera-cup.

La passione per la Porsche 911 ha coinvolto oltre 700 possessori che hanno partecipato agli eventi organizzati dai centri Porsche e dai Porsche Club per festeggiare il 50° compleanno della loro amata sportiva. Ogni evento inoltre supporta una nobile causa, con oltre 16 organizzazioni no profit (tra cui la Fondazione Theodora Onlus) che ricevono sostegno.

I protagonisti degli eventi Porsche possono continuare a condividere le proprie foto e i propri video sul sito www.porsche.it/50anni911.