Nuovo Ape Calessino 200 HL, il più elegante tre ruote al mondo

09-Ott-2014  
  • Nuovo Ape Calessino 200 HL
  • Nuovo Ape Calessino 200 HL tre quarti posteriore
  • Nuovo Ape Calessino 200 HL tre quarti anteriore
DS 4

Il nuovo Ape Calessino HL, dove HL sta per Hight Line, è la versione più chic che si distingue per la ruota di scorta a vista con copertura realizzata in tela nella stessa tinta del rivestimento dei sedili, per i nuovi fari posteriori in tinta con quelli anteriori e capote con inserto cromato e colori della bandiera italiana.

Ape Calessino è un vero e proprio cult del made in Italy, con oltre sessant’anni di storia alle spalle: la sua storia ha inizio negli Anni Cinquanta, quando la sua immagine venne legata ai fotogrammi della Dolce Vita, alle stelle del cinema che lo utilizzavano per gli spostamenti quando venivano a passare l’estate nelle isole del Mediterraneo. E spesso venivano fotografati dai paparazzi.

Oggi Ape Calessino continua ad essere il mezzo più elegante per il trasporto di persone nelle piccole ed eleganti località di mare del Mediterraneo, ma è perfetto anche per le piccole attività commerciali e per il trasporto di merci negli ambiti urbani più difficili. Ape Calessino 200 HL è disponibile nel colore Artic White