Dopo 20 anni dal suo lancio, lo scooter a ruota alta per eccellenza si rinnova completamente ed esordisce in tre nuovi modelli: Scarabeo 50 2T, Scarabeo 50 4T e scarabeo 100 4T.


Le novità

Piaggio Scarabeo è un best seller tra gli scooter a ruota alta, con 750.000 esemplari venduti da vent’anni a questa parte. Leggero e maneggevole, ha riscontrato un grande successo da parte del pubblico sia maschile sia femminile. Il nuovo modello è stato aggiornato con un restyling volto a richiamare il tema estetico dell’ovale che da sempre lo caratterizza, i gruppi ottici sono stati ridisegnati ed sono state introdotte luci a LED nella coda. Nuovi anche i cerchi da 16” e le grafiche della strumentazione.


Scarabeo 50 2T e 4T

Il motore di Scarabeo 50 4T ha la distribuzione a 4 valvole e, con i suoi 4,35 CV, tra i più potenti della categoria. Esteticamente si distingue per la sella sdoppiata, per il cupolino e per i dettagli con finitura alluminio ed è disponibile nei colori Bianco Cult, Nero Competition, Marrone Etna e Blu Oceano.
Scarabeo 50 2T si caratterizza per le finiture “total black” e per le grafiche giovanili sullo scudo e sulle fiancate; i colori disponibili sono Azzurro Like, Nero App, Bianco Cult e Rosa Share.


Scarabeo 100 4T

Un classico della mobilità urbana, che abbina la leggerezza di Scarabeo 50 a prestazioni e stabilità tipiche di uno scooter da 125cc di cilindrata. Di serie sono presenti la presa USB (optional per Scarabeo 50) e il cupolino; tra gli optional le luci anteriori a LED e il bauletto in tinta con schiena lino imbottito.


I prezzi di listino

Il nuovo piaggio Scarabeo è già disponibile presso le concessionarie italiane. I prezzi, IVA inclusa, sono di rispettivamente di 2.200 euro per Scarabeo 50 2T, 2.420 euro per Scarabeo 50 4T e 2.660 euro per Scarabeo 100 4T.