Nuove bici BMW 2012

11-Apr-2012  
  • Nuove Bici BMW 2012 Mountain Bike Enduro
  • Nuove Bici BMW 2012 Mountain Bike Enduro dettaglio
  • Nuove Bici BMW 2012 Cruise Bike
  • Nuove Bici BMW 2012 Cruise Bike 2
  • Nuove Bici BMW 2012 Cruise Bike 3
DS 4

Non solo automobili, ma anche raffinate bici vengono prodotte dalla nota Casa bavarese. Le nuove bici BMW godono di una tecnologia avanzata, un design esclusivo e colori freschi e vivaci. Caratterizzate da un’alta qualità secondo gli standard del marchio, le biciclette BMW garantiscono il piacere della guida agli amanti delle mountain bike, con la BMW Mountain Bike Enduro e delle stradali con la BMW Cruise Bike.

Per gli amanti dell’off-road su due ruote la BMW Mountain Bike Enduro 2012 è una bici con eccellenti caratteristiche di maneggevolezza e qualità costruttiva, che garantisce comfort e sicurezza sui percorsi più difficili grazie agli ammortizzatori anteriori e posteriori, al doppio freno a disco e al cambio Stimano XT a 30 velocità. I raggi sono in parte color argento e in parte verde brillante, per un effetto ottico particolare garantito in movimento. Il telaio della BMW Mountain Bike Enduro è in alluminio ed è disponibile in due lunghezze (45 cm o 50 cm), il peso della bici è di 14,8 kg e il suo prezzo in Austria è pari a 3.395 euro.

La BMW Cruise Bike 2012 è una bici da passeggio di gran stile proposta con diversi abbinamenti di colore per spiccare, come sostiene la Casa, nei grigi percorsi ciclabili e nei tetri parchi cittadini. Il telaio in alluminio è disponibile in quattro misure: 41 cm, 46 cm, 51 cm e 55 cm, è dotata di un cambio Shimano Alivio a 27 velocità, ammortizzatori all’anteriore e pesa 13,9 kg. Il prezzo della BMW Cruise Bike è di 895 euro, sempre riferito al mercato austriaco.

Oltre alle BMW Mountain Bike Enduro e Cruise Bike completano la gamma di biciclette la BMW Kidsbike, la BMW Touring Bike, la BMW Mountain Bike Cross Country e la BMW M Bike, una bici da corsa BMW con logo M che pesa soltanto 7,4 kg grazie al telaio in carbonio. Prezzo 2.750 euro.
Tutte le bici BMW si possono trovare online sul sito www.bmw-shop.at.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi