Dopo la nuova Auris Toyota presenta la nuova Verso restyling 2013, che farà il suo debutto al Salone di Parigi 2012. Il design della mpv del segmento C, ora più aggressivo, è caratterizzato dagli elementi Keen Look di Toyota, con la nuova mascherina in stile Auris, i nuovi gruppi ottici con luci diurne a LED e fari bi-xenon presenti nell’allestimento Style.

Novità anche nella sezione posteriore dall’aspetto sportivo, col paraurti che incorpora un estrattore in plastica, lo spoiler e i nuovi gruppi ottici con lenti centrali di colore differente da quelle esterne.
Rinnovato l’abitacolo, con dettagli stilistici di qualità superiore e l’ampio tetto panoramico, la nuova strumentazione e il nuovo sistema di infotainment con display da 6,1”.
Disponibile nella configurazione a 5 e a 7 posti con un bagagliaio di rispettivamente 155 e 440 litri, la Verso restyling 2013 offre uno spazio per i passeggeri posteriori di 975 mm, ai vertici della sua categoria.

La nuova Toyota Verso 2013 prevede due versioni a benzina, 1.6 litri da 132 cv e 1.8 da 147 cv, quest’ultimo disponibile con la trasmissione Multidrive, e due versioni a gasolio, 2.0 da 126 cv e 2.2 da 177 cv, con la trasmissione automatica a 6 rapporti in opzione per la versione più potente.