Nuova Suzuki Vitara, inedita promozione al lancio

14-Gen-2015  
  • Promozione nuova Suzuki Vitara
  • Promozione nuova Suzuki Vitara posteriore
  • Promozione nuova Suzuki Vitara statica
  • Promozione nuova Suzuki Vitara interni
Citroën C4 X

Chi ordina la nuova Suzuki Vitara entro il 15 febbraio 2015, che arriverà nelle concessionarie in primavera, potrà godere di uno sconto del 10% sul prezzo di listino e fino al momento della consegna potrà utilizzare gratuitamente una Suzuki S-Cross 1.6 DDiS 2WD.


Come funziona l’inedita formula d'acquisto

Per approfittare dell’offerta il cliente stipula due contratti: uno di acquisto per S-Cross 1.6 DDiS 2WD e un’opzione di acquisto per la nuova Vitara, quest’ultima con uno sconto del 10% sul prezzo di listino. La S-Cross sarà utilizzata dal cliente fino all’arrivo della Vitara. Quando la Vitara sarà disponibile presso la rete vendita Suzuki dov’è stato stipulato il contratto il cliente ha due opzioni: esercitare l’opzione di acquisto su Vitara, saldando la differenza di prezzo con la S-Cross, o tenersi quest’ultima senza alcun costo aggiuntivo.


Nuova Suzuki Vitara, le caratteristiche

La nuova Vitara, proprio come la S-Cross, è disponibile in due motorizzazione: 1.6 a benzina da 120 CV a 6.000 giri e 156 Nm a 4.400 giri, con un cambio manuale a 5 rapporti o a automatico a 6 rapporti; 1.6 DDiS turbodiesel da 120 CV a 4.000 giri e 320 Nm a 1.750 giri con cambio manuale a 6 rapporti.
Su tutte le versioni è prevista di serie la trazione integrale ALLGRIP con quattro modalità di guida.