La attesa versione “Open Air” della piccola Smart è arrivata. La Smart Fortwo Cabrio è unica nella sua categoria: basta la semplice pressione di un pulsante e in 12 secondi la Fortwo ripiega il tetto scorrevole (a qualsiasi velocità) fino a diventare completamente scoperta.

 

PREZZO E VERSIONI

La Smart Fortwo Cabrio parte da un prezzo di listino di 17.640 euro per la versione da 71 CV e cambio a doppia frizione, mentre  ce ne vogliono 18.810 per la versione da 90 Cv twinamic; sono previste per il futuro anche le versioni con cambio manuale.

Di serie nella versione youngster troviamo un buon equipaggiamento completo di luci diurne con tecnologia LED, chiusura centralizzata con radiocomando, segnalazione ottica di chiusura ed immobilizzatore elettronico, Tempomat con limitatoredi velocità, strumentazione con LCD monocromo, computer di bordo, autoradio con Bluetooth e audio streaming, clima automatico, lunotto in vetro riscaldabile e cerchi in lega da 15 pollici.

Nella versione Urban troviamo anche i passaruota colore nero, cerchi in alluminio da 16 pollici e assetto ribassato di 10 mm, terminali di scarico cromati e dettagli esclusivi per gli interni come il volante e i pedali sportivi in acciaio inossidabile.

La versione Passion si distingue per la colorazione nero/arancione o nero/bianco per gli interni, arricchiti dal volante multifunzione in pelle e dalla strumentazione con display a colori da 3,5. Disponibili nell’allestimento pelle anche i rivestimenti di sedili, volante multifunzione e pomello della leva del cambio e la decorazione tono su tono nero/grigio.

La linea Proxy della Nuova Smart Fortwo Cabrio vanta sedili in tessuto bianco/blu, pacchetto Cool & Audio e pacchetto Sport con cerchi in lega leggera da 16”.

Disponibili su Smart anche le funzioni di integrazione smartphone tramite MirrorLink®.