NUOVA INFINITI QX SPORT INSPIRATION PRESENTATA AL SALONE DI PECHINO

25-Apr-2016  
DS 4

Debutta al Salone di Pechino 2016 la nuova concept Infiniti QX Sport Inspiration. La Infiniti Qx Sport è stata mostrata in anteprima ai media durante la serata organizzata all’Infiniti Design studio di Pechino. Durante la presentazione è intervenuto il Presidente di infiniti, Roland kruger, che ha dichiarato: “QX Sport Inspiration può considerarsi una dichiarazione di intenti da parte di Infiniti, che mostra così la propria idea di design audace e dimostra la sua visione per i SUV di prossima generazione.”

La Infiniti QX Sport Inspiration si ispira alla filosofia del brand premium giapponese che combina potenza ed eleganza, caratterizzata da linee scolpite e muscolose gettando le basi per i SUV delle future generazioni della Casa automobilistica.

La nuova concept QX Sport Inspiration sfoggia una serie di dettagli innovativi e linee esterni bombate che esprimono potenza. Gli interni invece sono spaziosi ed eleganti con un design incentrato sul guidatore con tutti gli strumenti rivolti verso di lui, ma allo stesso tempo con attenzione rivolta al passeggero.

Durante la presentazione è intervenuto anche il direttore esecutivo del design Alfonso Albaisa: “QX Sport Inspiration racchiude potenza e utilità grazie a ciò che noi chiamiamo ‘perfezione delle proporzioni’ che veicola l’eleganza propria di Infiniti. Il design esterno fa leva sulla sensibilità per il bello. Questo SUV premium può contare su un’estetica più fluida e naturale rispetto a quella dei SUV premium tradizionali.”

La Infiniti QX Sport Inspiration concept debutta oggi (lunedì 25 aprile 2016) durante la prima giornata stampa del Salone di Pechino 2016.