Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo, motori e caratteristiche

01-Giu-2016  
  • BMW Serie 3 Gran Turismo profilo
  • BMW Serie 3 Gran Turismo tre quarti anteriore
  • BMW Serie 3 Gran Turismo posteriore
  • BMW Serie 3 Gran Turismo interni
  • BMW Serie 3 Gran Turismo bagagliaio
DS 4

Sempre più lussuosa, moderna e dinamica: ecco la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo, la versione XL della berlina della Casa Bavarese.
Lunga 482 cm, la Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo è più lunga di 20 cm rispetto alle sorelle minori della famiglia Serie 3. Esteticamente sfoggia nuovi fari a LED di serie (compresi fendinebbia), nuova coda più filante e nuova mascherina.
All’interno troviamo anche nuovi materiali ancora più pregiati, nuovi colori e nuovi allestimenti. La posizione di guida rialzata di 59 mm inoltre garantisce un’ottima visibilità a 360 gradi.

L’abitabilità della Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo è da prima della classe, grazie soprattutto al lunghissimo passo di 292 cm che permette una seduta comoda per tutti i passeggeri e garantisce un bagagliaio che va dai 520 ai 1.600 litri di capienza.
Non manca l’ultima versione del sistema di navigazione Professional, ancora più veloce ed intuitiva nei comandi.


NUOVE MOTORIZZAZIONI

La Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo vanta una gamma allargata di motori sempre più efficienti.
L’offerta delle motorizzazioni a benzina comprende potenze che vanno dai 184 ai 326 CV, mentre quella diesel va da 150 a 313 CV, tutte abbinate alla trazione posteriore o integrale BMW XDrive, al cambio manuale o all’automatico Steptronic. La lista completa dei delle motorizzazioni comprende le versioni diesel 318d, 320d, 325d, 330d e 330d, e le benzina 320i, 330i 3 340i.
Tutte le motorizzazioni fanno parte della nuova famiglia EfficientDynamics completamente riprogettata per ridurre consumi ed emissioni.
Si parla di un miglioramento del 4,5 percento nel caso di BMW 318d Gran Turismo e del 13,8 per quanto riguarda la BMW 320d Gran Turismo.


ALLESTIMENTI

La Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo è disponibile negli equipaggiamenti Sport Line, Luxury Line e M Sport, quest’ultima disponibile anche con la tinta della carrozzeria Estorilblau.
La Sport Line offre già nell'equipaggiamento di serie il clima automatico, il sistema keyless, sterzo Servotronic, sei airbag, i proeittori LED, lo schermo a colori HD con iDrive Controller, l’impianto vivavoce con chiavetta USB e audio streaming Bluetooth e il volante multifunzione in pelle.