Nuove Audi A6 e A7 Sportback MY 2017, caratteristiche

22-Apr-2016  
  • Nuova Audi A6 tre quarti posteriore
  • Nuova Audi A6 tre quarti anteriore
  • Nuova Audi A6 interni
  • nuova A7 Sportback
  • nuova A7 Sportback frontale
DS 4

Le nuove Audi A6 e Audi A7 Sportback si rinnovano e si aggiornano presentando un look rinvigorito e tanta nuova tecnologia. Le linee del frontale sono più taglienti e decise, mentre le prese d’aria sono più grandi e sportive e incorniciate da profili più spessi. Anche il posteriore ha ricevuto un’iniezione di vitamine, presentando linee più squadrate e un diffusore posteriore maggiorato.

A richiesta su Audi A6 si possono richiedere gli esterni S Line caratterizzati da una griglia nuova sul radiatore dal corpo di colore nero opaco. Nuove anche le colorazioni rosso Matador e verde Gotland -anche per le versioni S - così come sono nuovi anche i cerchi in lega disponibili: tre per A7 e due per A6.

L’ambiente interno delle nuove Audi A6 e A7 Sportback ora vanta luci a LED, così come il bagagliaio. Gli inserti per gli interni (a richiesta) disponibili invece si arricchiscono di alluminio Ellipse argento e legno betulla grigio agata naturale - solo per S6 e S7.



TECNOLOGIA E INTRATTENIMENTO

I nuovi sistemi di connettività e intrattenimento approdano infine anche su Audi A6 e Audi A7 Sportback. I’Audi Smartphone interface è in grado di riprodurre i sistema Apple Car Play e Android Auto sul display MMI, mentre il dispositivo può essere caricato per induzione (wireless) nel vano “Audi phone box”.
Infine le nuove A6 e A7 Sportback dispongono di due Audi Tablet posteriori che possono essere utilizzati anche al di fuori della vettura, naturalmente disponibili anche per le versioni S.



AUDI A6 ALLROAD

Nuova anche l'Audi A6 Allroad, che si differenzia ancora di più dalla versione precedente per l’estetica ancora più spiccatamente offroad. Per tutte le motorizzazioni ora è disponibile il pacchetto Advance, oltre ai nuovi colori della carrozzeria marrone Soho e grigio opaco utilizzata per gli elementi estetici applicati. Per concludere troviamo i cerchi da 20 pollici, la trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo e sedili sportivi rivestiti in pregiata pelle Valcona in marrone Santos.


Le consegne delle nuove Audi A6 e A7 Sportback sono previste per l’estate 2016.