Nissan Qashqai Black Edition, prezzo e dotazione

06-Lug-2016  
  • Nissan Qashqai Black Edition
DS 4

Arriva la Nissan Qashqai Black Edition, una versione dal design esclusivo e dal ricco equipaggiamento che rende la B SUV giapponese ancora più elegante e aggressiva.


AGGRESSIVA MA ELEGANTE

La Nissan Qashqai Black Edition è basata sull’allestimento Tekna, ma sfoggia nuovi elementi stilistici come i cerchi in lega da 19 pollici “ibiscus”, il battitacco personalizzato, le rifiniture esterne cromate sia all’anteriore che al posteriore e il tetto panoramico con il sistema oscurante denominato “one touch”.

La Nissan Qashqai Balck Edition si distingue anche per l’elegante colorazione esterna Pearlescent Black metallizzato, mentre le motorizzazioni disponibili sono la 1.6 diesel dCi da 130 cv a due ruote motrici e cambio X-Tronic, oppure la 1.6 diesel dCi da 130 cv con trazione integrale e cambio manuale a sei rapporti.


DOTAZIONE

La dotazione di serie della Nissan Qashqai Balck Edition comprende il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza del guidatore che include l’avviso di cambio corsia, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento della segnaletica stradale, la frenata d’emergenza l’allerta di oggetti in movimento e il rilevamento di stanchezza del conducente.

Gli interni della Nissan Qashqai Balck Edition sfoggiano pelle 8naturalmente) nera, mentre a arricchire l’equipaggiamento ci pensano i fari bi-LED il navigatore e il Nissan Connect, la radio digitale DAB e l’Around Wiew Monitor, che permette di avere una visuale di 360 gradi durante le manovre di parcheggio.

La Nissan Qashqai Black Edition sarà limitata a sole 3.360 unità per aumentarne l’esclusività, un segno della volontà della Casa giapponese di affermarsi nel segmento Premium dei SUV di tutta la gamma.


NISSAN QASHQAI BLACK EDITION, PREZZO

La Nissan Qashqai Black Edition è già disponibile nei concessionari al prezzo di listino di 35.450 euro nella versione 1.6 dCi da 130 cv 2WD X-Tronic e a 35.950 euro nella versione 1.6 dCi 130 4WD.