“My First Race”, le promozioni per partecipare ai Trofei Abarth

08-Apr-2014  
  • "My First Race" Trofeo Abarth
  • "My First Race" Trofeo Abarth con 500 Assetto Corsa
  • "My First Race" Abarth 500 Assetto Corsa
  • "My First Race" Abarth 500 Assetto Corsa in curva
DS 4

Partecipare ad una gara automobilistica in pista è sempre stato il vostro sogno nel cassetto ma i costi elevati vi hanno sempre costretto a rinunciare? Con la promozione “My First Race”, il Marchio dello Scorpione permette di prendere parte ai trofei Abarth con una tariffa speciale riservata agli Under 23 e a tutti gli iscritti a “Make It Your Race”.
 

2.000 euro di vantaggi

Correre in pista, si sa, non è di certo uno degli sport più economici da praticare. Ma al cuor non si comanda. Rendere accessibili le competizioni automobilistiche è da sempre la mission di Abarth, portata avanti questa volta con la promozione “My First Race”, che permette di avere vantaggi fino a 2.000 euro per l’iscrizione ai Trofei Abarth.
 

Anche una sola una gara

Gli sconti sono previsti sia per l’iscrizione ad un’intera stagione sia ad una singola gara. Il pacchetto per un weekend di gara dedicato a coloro che vogliono mettersi, almeno una volta nella vita, al volante di una Abarth 500 Assetto Corse include l’assistenza, un turno di 25 minuti di prove libere, le prove ufficiali di qualificazione, due gare, l’abbigliamento da competizione e un kit per il tempo libero. Per l’intero weekend di gara si potrà contare sul supporto di un team di professionisti in grado di guidarvi in questa meravigliosa avventura.


Non solo divertimento

Tanto divertimento, ma anche l’occasione di mettere in mostra le vostre capacità di guida: le gare del Trofeo Abarth Selenia, infatti, saranno disputate nel Campionato nazionale ACI CSAI, mentre il Trofeo Abarth Selenia Europa è inserito nelle piattaforme WTCC e ETCC, e sarà trasmetto su Eurosport in 59 Paesi nel mondo.