Da poco rinnovata, la Mitsubishi Outlander si affina per il my 2017 soprattutto per quanto concerne la dotazione di sicurezza attiva: sulle versioni dotate di cambio automatico arriva l’Emergency Brake, un sistema di frenata automatica che si attiva nei casi d’emergenza. In gamma arriva anche una versione diesel a trazione anteriore. Prezzi a partire da 29.700 euro.

LE NOVITÀ DELLA OUTLANDER MY 2017

Sulla nuova Mitsubishi Outlander my 2017 sono presenti numerosi sistemi di sicurezza attivi, tra cui: l’AMS (Around Monitor System) che permette di di i visualizzare l’auto frontalmente, posteriormente, lateralmente e anche dall’alto grazie all’uso di telecamere; l’UMS (Ultrasonic Misaccelerator System) che riduce la probabilità di impatto nel caso accidentale di pressione improvvisa dell’acceleratore in fase di parcheggio; il cruise control adattivo; l’RCTA (Rear Cross Traffic Alert) che avverte il conducente della presenza di un veicolo che sopraggiunge da dietro.

SI FA LUSSUOSA COL DIAMOND PACK

Con il Diamond Pack, disponibile sulla versione 2.2 diesel AWD Instyle Plus SDA, la Mitsubishi Outlander si fa lussuosa. L’equipaggiamento del pacchetto, offerto a 3.000 euro, prevede sedili in pelle, sedile del guidatore regolabile elettricamente, portellone posteriore apribile elettricamente, tetto apribile, e sensori di parcheggio anteriori.

LE NOVITÀ DELLA OUTLANDER PHEV

La Outlander PHEV è la versione ibrida plug-in. Il my 2017 di questa versione ha un interruttore EV per impedire che il sistema PHEV passi in modalità ibrida e conservare la piena capacità elettrica quando richiesto ed è dotata di un adattatore alimentazione in CA 1500W (fino a 1.500W).

I PREZZI DELLA MITUSBISHI OUTLANDER 2017

Il listino prezzi della Mitsubishi outlander parte da 29.700 euro per la versione a benzina 2.0 2WD Intense, da 31.700 per la stessa versione a GPL e da 31.900 euro per la versione diesel 2.2 2WD InSport. La Outlander PHEV ibrida plug-in è in listino con prezzi a partire da 46.850 euro.

LE PROMOZIONI 

La promozione prevede uno sconto di 4.000 euro su tutta la gamma Outlander fino alla fine dell’anno. La versione d’ingresso si porta a casa con 24.950 euro.