Mercedes Classe G 350 d Professional, maggior vivibilità per la SUV della Stella

23-Ago-2016  
  • Mercedes Classe G 350 d Professional frontale
  • Mercedes Classe G 350 d Professional dinamica
  • Mercedes Classe G 350 d Professional leva del cambio
  • Mercedes Classe G 350 d Professional profilo
  • Mercedes Classe G 350 d Professional posteriore
  • Mercedes Classe G 350 d Professional nterni
DS 4

Se c’è un’auto su cui si può contare, questa è la Mercedes Classe G. Fin dal 1979, l’anno della sua nascita, la G si è dimostrata una fuoristrada abilissima e resistente, ma negli anni si è evoluta in una vettura tuttofare, senza perdere un briciolo del suo talento fuoristradistico.
La gamma della fuoristrada per eccellenza ora si arricchisce della versione G350 d Professional. Questa versione rappresenta la scelta ideale per chi intende utilizzare la Mercedes Classe G sia per lavoro.

La nuova Mercedes G 350 Professional sfoggia nuovi interni più funzionali che offrono un maggiore confort di marcia che, insieme agli aggiornamenti che riguardano il sistema di infotainment, navigazione e comunicazione, danno come risultato un’auto più moderna e tecnologica.Ad arricchire ulteriormente la personalizzazione della G 350 Professional ci pensano i nuovi equipaggiamenti a richiesta disponibili sia per gli esterni che per gli interni.


MOTORIZZAZIONI

La gamma delle motorizzazioni spazia dal V6 diesel fin al potentissimo V12 biturbo della G 65 AMG. La Mercedes G 350 d Professional rappresenta dunque la versione più essenziale e sfruttabile, ma comunque in grado di affrontare i terreni più difficili grazie al robusto telaio a longheroni e traverse e alla trazione integrale con marce ridotte e i tre bloccaggi del differenziale fino al 100%.