McLaren, celebre per le sue auto sportive da sogno, ha sviluppato una gamma di prodotti ispirati alla passione di guida che vanno dall’abbigliamento agli articoli da viaggio, senza dimenticare l’orologio da uomo realizzato in collaborazione con TAG Heur. Toys for boys appassionati di auto o, semplicemente, per gli amanti delle cose belle ed esclusive.
 

Abbigliamento e accessori

McLaren ha prodotto una gamma di esclusivi accessori in pelle, fra cui un portafogli con finiture in fibra di carbonio e cuciture a contrasto arancio McLaren, un paio di guanti in morbida pelle da gentleman driver, anche loro rifiniti con cuciture in tinta arancio McLaren, dal design ergonomico per garantire la massima efficacia durante la guida e un’ottima aderenza al volante.
L’abbigliamento si compone di una giacca sportiva nera, di una polo nera con vestibilità slim fit e di un cappellino nero con il logo McLaren.
 

Set di borse dedicate alla McLaren MP4 12C

Pensate per i possessori della MP4-12C, le borse firmate McLaren sono state progettate in collaborazione con lo studio McLaren Automotive design e sono della misura perfetta per entrare nel cofano della supercar. Disponibili in tre formati diversi, sono realizzate in fibra di carbonio con dettagli in argento per le maniglie e le cuciture arancio McLaren. Il motivo della parte esterna delle valigie richiama la copertura del motore della 12C, mentre la parte interna è rivestita dello stesso materiale con cui vengono rivestiti i sedili.
 

Tag Heuer Carrera MP4-12C Chronograph

Nato dalla collaborazione tra McLaren e TAH Heuer, azienda svizzera celebre per i suoi orologi di lusso, alla realizzazione del Tag Heuer Carrera MP4-12C Chronograph ha partecipato direttamente Frank Stephenson, il Direttore di McLaren Automotive Design.
Per il quadrante è stata utilizzata la fibra di carbonio, e sul retro della cassa sono presenti degli inserti in zaffiro che permettono di ammirare il movimento meccanico. Disponibile esclusivamente nella rete vendita al dettaglio McLaren e sull’eStore McLaren, è prodotto in edizione limitata di sole 1.000 unità.