Il suo nome è Lara Alvarez ed è la giornalista più sexy del MotoGP 2012, nota anche per essere fidanzata con il calciatore del Real Madrid Sergio Ramos. Nata il 29 maggio del 1986, Lara Alvarez ha studiato giornalismo e ha iniziato la sua carriera di giornalista all’età di 19 anni a Telemadrid, è passata da MTV nel 2006 ed è diventata giornalista sportiva in tv, prima occupandosi prevalentemente di calcio e ora di moto seguendo il MotoGP.

Ha soltanto 25 anni la sexy giornalista Lara Alvarez, ed è già una faccia conosciuta nel mondo della MotoGP trasmesso da Mediaset. E’ a contatto con i piloti e gira per i paddock di tutti i circuiti in cui si disputerà il Campionato Mondiale del 2012.

E’ stata disputata l’8 aprile la prima gara del MotoGP 2012 nel circuito del Qatar, ed è stata vinta da Jorge Lorenzo con la sua Yamaha. Preoccupa invece il futuro tra Valentino Rossi e la Ducati, moto di cui il pilota marchigiano non è molto soddisfatto, e il distacchi dai primi posizionati in classifica (si è posizionato al decimo posto) sono indicativi di questa situazione. La prossima gara si terrà sul circuito di Jerez, in Spagna, il 29 aprile.