Nuova Lancia Ypsilon Unyca, arriva la Fashion City Car

02-Mar-2017  
  • Linea Lancia Ypsilon Unyca
  • Profilo Lancia Ypsilon Unyca
  • Lancia Ypsilon Unyca: la Fashion City Car
  • Nuova Lancia Ypsilon Unyca
  • Interni Lancia Ypsilon Unyca
DS 4

Al palazzo dei tessuti di Milano Lancia presenta la nuova Ypsilon Unyca, una serie speciale di Ypsilon dallo stile glamour che strizza l’occhio al pubblico femminile.

Il feeling tra Lancia Ypsilon e le donne è testimoniato dai dati di immatricolazione, che vedono la piccola della casa torinese al primo posto tra le auto del segmento B più vendute d’Italia e al secondo posto nella classifica assoluta dietro solo alla intramontabile Fiat Panda.

Il Centro Stile e il Team Lancia hanno realizzato una vettura che si ispira al mondo “Athleisure” ovvero la tendenza, nella moda, a indossare capi comodi, pensati per l’allenamento, anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. Uno stile che riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo, in cui l’eleganza si coniuga con il comfort e consente alla funzionalità di essere bella e trendy.

Tra le livree della carrozzeria della Fashion City Car esordisce la nuova vernice pastello Blu Velvet, un colore anticonformista, che denota uno spirito artistico e creativo. Si tratta di una tonalità tra il blu e il viola che si ispira al Pulse Purple, un colore che in cromoterapia rappresenta il benessere.
Sono inoltre disponibili altre tre colorazioni pastello, Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara e le metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano

La nuova Ypsilon offre due tipologie di personalizzazioni, “Blu Laser” e “Bianco Laser”, che caratterizzano anche gli interni della vettura.

La nuova Ypsilon Unyca offre di serie tutte le dotazioni fondamentali per il comfort e la sicurezza: quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi isofix.

Dal punto di vista delle motorizzazioni, la Lancia Ypsilon Unyca è disponibile in versione benzina, gasolio o ecoChic a doppia alimentazione nel rispetto dell’ambiente.
Nel dettaglioè acquistabile nelle versioni 1.2 da 69 CV,  0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio robotizzato, 1.3 Multijet II 95 CV,  1.2  GPL/Benzina da 69 CV e con il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.

Il porte aperte nelle concessionarie è fissato per il weekend dell’ 11-12 marzo e per il lancio è previsto un prezzo promozionale di 10.050 euro sulla pronta consegna in caso di permuta o rottamazione, che diventano 9.050 euro in caso di finanziamento . Inoltre, per chi permuta la propria vecchia Ypsilon con una nuova, il prezzo si riduce ulteriormente a 8.600 euro

Autore: Redazione