Visibile sabato 19 e domenica 20 maggio in tutta la rete vendita Lancia la Ypsilon Nuova Collezione, proposta al prezzo promozionale di 10.500 euro fino al 31 maggio nella versione Silver 1.2 benzina da 69 cv con una dotazione di serie che include climatizzatore manuale e sistema Start&Stop.

Dal 9 maggio la Lancia Ypsilon Nuova Collezione sarà protagonista del programma “Ma come ti vesti?!” mentre a partire dal 10 maggio sarà on air il terzo episodio dello spot pubblicitario ambientato a Roma firmato da Gabriele Muccino, che fa parte del progetto di comunicazione dell’agenzia Armando Testa.

Oltre alla versione Silver la Lancia Ypsilon Nuova Collezione è disponibile negli allestimenti Gold e Platinum (quest’ultima arricchita con diversi elementi rivestiti in pelle), con importanti novità nell’elegante abitacolo che si tinge di Beige e alcuni dettagli quali bocchette di aerazione, gemma del pomello del cambio e mostrina del volante in colore ecochrome.

Oltre alle versioni benzina e turbodiesel la Lancia Ypsilon Nuova Collezione è disponibile nella versione Ecochic con alimentazione gpl, che può godere di eco-incentivi fino a un massimo di 3.500 euro. Un modo per risparmiare sul rifornimento, con un prezzo del gpl inferiore di circa il 50% rispetto a quello della benzina, per inquinare meno e per circolare nei centri urbani dove sono in vigore le limitazioni del traffico.

Il listino prezzi della Lancia Ypsilon Nuova Collezione parte da 12.600 euro per la 1.2 69 cv Silver, offerta al prezzo promozionale di 10.500 euro fino al 31 maggio, la versione 1.2 gpl Ecochic con doppia alimentazione benzina/gpl parte da un prezzo di 14.600 euro (esclusi eventuali incentivi), la 0.9 TwinAir è in listino al prezzo di 13.800 euro e la versione 1.3 Multijet al prezzo di 14.900 euro. Per il più ricco allestimento Gold il prezzo, in ogni versione, si alza di 1.300 euro mentre per la versione top di gamma Platinum si alza di 2.600 euro.