Lancia Delta S by MOMODESIGN, la serie speciale con prezzi da 23.400 euro

04-Apr-2013  
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN Grigio Antracite
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN Nero Magma
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN Bianco Zenit e Nero eclissi
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN interni
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN strumentazione
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN sedili
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN tre quarti anteriore
  • Lancia Delta S by MOMODESIGN tre quarti posteriore
DS 4

Lancia presenta la Delta S by MOMODESIGN, serie speciale nata dalla collaborazione tra Lancia e MOMODESIGN che si distingue per il carattere deciso e sportivo e per i contrasti cromatici della carrozzeria. Esteticamente la personalizzazione prevede minigonne e paraurti in tinta con la carrozzeria, finiture “dark-chrome”, proiettori bruniti, doppio scarico cromato, portellone nero lucido e cerchi in lega da 18”.


Carattere sportivo

Il tono sportivo della Lancia Delta S by MONODESIGN lo si ritrova anche negli interni, dove la grafica gialla - che un po' ricorda quella della mitica Delta Integrale - e le cuciture a vista blu dei sedili, del volante e della cuffia del cambio contrastano con i tessuti e le pelli nere dei rivestimenti. Inedite le due tinte per la carrozzeria Grigio Antracite e bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi, che si aggiungono alle tinte Nero Magma, Bianco Zenit e bicolore Bianco Zenit/Nero Eclissi.


Le versioni

La Delta S by MOMODESIGN è disponibile nelle versione 1.4 Turbo-Jet da 120 cv, anche con la doppia alimentazione benzina/gpl, 1.6 Multijet da 120 cv e 1.9 Twin Turbo Multijet da 190 cv. Quest’ultima è la versione top di gamma, che si posiziona ai vertici della categoria in termini di potenza e prestazioni: grazie alla doppia sovralimentazione la Delta S by MOMODESIGN 1.9 Twin Turbo Multijet sviluppa una potenza specifica di circa 100 cv e una copia massima di 400 Nm, raggiunge una velocità massima di 222 km/h e accelera da 0-100 km/h in 7,9 secondi.


I prezzi

Visibile presso gli showroom Lancia sabato 13 e domenica 14 aprile, la Lancia Delta S by MOMODESIGN è in listino con prezzi a partire da 23.400 euro per la versione 1.4 Turbo-Jet 120 cv e 25.400 euro per la stessa versione a gpl, mentre per entrambe le versioni a gasolio - 1.6 Multijet 120 cv e 1.9 Twin Turbo Multijet 190 cv - il prezzo è di 26.400 euro.